Cinque (buoni) motivi per iscriverti alla Newsletter di DiLei

Il mondo visto attraverso gli occhi delle donne. Le notizie più interessanti per la vita quotidiana di ciascuna di noi

Cinque (buoni) motivi per iscriverti alla Newsletter di DiLei
Foto Pixabay
di Informazione pubblicitaria

Ogni giovedì, riceverai nella vostra casella di posta la Newsletter di DiLei.it Un appuntamento settimanale per migliaia di donne italiane che hanno già scelto di iscriversi e restare in contatto con noi

Perché non vi deluderà

Il mondo visto attraverso gli occhi delle donne. Le notizie più interessanti per la vita quotidiana di ciascuna di noi: dalla stretta attualità alle novità in tema di salute, dalle interviste ai personaggi più amati dal grande pubblico ai consigli di bellezza per tutte le età (e per tutte le tasche)

Perché vi dà soluzioni

Ogni settimana cerchiamo in giro per il mondo notizie e storie che possono esservi utili. Chiediamo pareri agli esperti per rispondere alle domande che ci scrivete via mail (team_verticali@italiaonline.it) o attraverso la nostra pagina Facebook. Cerchiamo qualcosa che possa risolvervi piccoli e grandi problemi quotidiani… a proposito: avete letto il nostro articolo sul formidabile effetto dell’aceto sui vostri lavaggi in lavatrice? 

Perché non è mai uguale a se stessa

Tra l’invio di una Newsletter e il successivo, cerchiamo sempre nuovi modi per sorprendervi, consapevoli di avere un pubblico di donne attente, esigenti e molto molto curiose.

Perché c’è un regalo per te

Intanto vi abbiamo riservato una sorpresa: chi si iscriverà alla Newsletter riceverà un set esclusivo di Mandala stampabili firmato DiLei. Vi aiuteranno a superare i momenti di stress e a rilassarvi quando qualcosa è andato storto.

Per iscrivervi bastano pochi secondi. Basta cliccare qui

Non vediamo l’ora di conoscerti

DiLei Team