Offerta su Facebook: 130 euro per ingrandire le labbra e ora rischia di rimanere sfigurata

Quella che sembrava un’offerta imperdibile rischia di rovinare la vita a una giovane donna inglese: potrebbe perdere il labbro superiore

Siobhan Phelan
Siobhan Phelan
Redazione Tiscali

Sembrava un affare imperdibile. Solo 130 euro per ingrandire le labbra, ma approfittare della promozione apparsa Facebook  sta rischiando di rovinare la vita a Siobhan Phelan, 30 anni, dell'Essex, in Inghilterra. La donna dopo l’intervento estetico potrebbe restare sfigurata a vita.

Rischia di perdere il labbro superiore

Secondo quanto riporta il Sun, la donna ha aderito a una promozione che garantiva con poco più di 100 euro delle bellissime labbra sode e carnose.  Ma la realtà non era cosi idilliaca.  La clinica che promuoveva l’offerta non era autorizzata ad effettuare questo tipo di intervento, inoltre  i materiali usati erano molto scadenti. Dopo il trattamento Siobhan ha notato che qualcosa non andava ed è andata in ospedale dove i medici le hanno dato un antidolorifico e degli antibiotici ma le hanno detto che avrebbe potuto rischiare di perdere il labbro superiore.

L‘appello a Facebook

L'estetista avrebbe ostruito un vaso sanguigno rendendo la condizione molto grave. La donna, oggi, ha deciso di raccontare quello che le è accaduto per evitare che altri cadano nel suo stesso errore. Avverte tutti di verificare prima le cliniche, anche se fanno grandi promozioni, ma soprattutto chiede a Facebook una maggiore tutela.