Melania Trump a Sanremo? Carlo Conti: "Bella idea"

di Cinzia Marongiu   -   Facebook: Cinzia su Fb

La macchina del Festival di Sanremo si è rimessa in moto. E oggi, 12 dicembre, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti renderà noti i nomi dei 22 big in gara e degli 8 giovani che supereranno l’ultima decisiva selezione. E così, puntuale come ogni anno, è già iniziato il toto-concorrenti e il toto-ospiti. Il nome più clamoroso, ventilato dal quotidiano “la Stampa”, è quello della nuova first lady degli Usa, la bellissima Melania Trump, moglie del neo-eletto presidente Donald Trump.

"Il problema è che il ciuffo biondo non mi sta bene" - Un’indiscrezione che però Carlo Conti ha troncato sul nascere con queste parole: "Un'idea certo bella e come sorpresa non sarebbe male, ma non ci abbiamo ancora pensato". Con la sua solita verve scherzosa, Conti ha poi aggiunto: "Il problema è che il nostro costumista ha cercato una cravatta rossa e un ciuffo biondo, ma non mi sta molto bene". capitolo chiuso? Staremo a vedere. Di certo non è la prima volta che il palco dell'Ariston accoglie personaggi legati al mondo della politica. In passato era successo con la regina ranja di Giordania e con l'ex premiere dame di Francia Carla Bruni. Staremo a vedere. 

"Serata serena senza l'angoscia degli ascolti" - Il conduttore, comunque, ha sottolineato che quella degli ospiti stranieri è soltanto l'ultima fase di un processo molto più complesso, che parte dal regolamento della manifestazione, per proseguire con la scelta degli artisti che saranno svelati proprio questa sera in diretta su Raiuno da Villa Ormond di Sanremo: "E' una serata che vivo con grande serenità, perché a differenza delle altre, qui non c'è l'angoscia degli ascolti. Quest'anno arriva una nuova giuria, il clima è leggero e la tensione (riferendosi ai dodici finalisti in gara per le nuove proposte, ndr) è solo la vostra". La diretta avrà inizio intorno alle 21.35 e proseguirà fino a mezzanotte circa.