logo tiscali tv

Naomi Campbell scoppia a piangere a 'Che tempo che fa'. Ecco cosa è successo

Naomi Campbell ospite a Che tempo che fa scoppia a piangere. Sullo schermo scorrevano le immagini della sua carriera, tra cui quella con Gianni Versace

Leggi più veloce

Per lei il tempo sembra essersi fermato. A 46 anni sfoggia quella bellezza stupefacente che l’ha resa famosa fin dagli anni 80, facendole meritare il soprannome di Venere Nera e facendola assurgere nel paradiso delle super –top. Pelle meravigliosa, corpo statuario, sorriso perfetto. Lei è Naomi Campbell ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” dove è intervenuta per raccontare un po’ della sua straordinaria vita professionale che da qualche tempo a questa parte l’ha portata anche nel mondo del cinema e della tv. Ma ciò che la lunga intervista in diretta da Milano ha mostrato più di ogni cosa è che anche la Venere Nera ha un cuore sensibile e che il dolore appartiene anche alla sua vita dorata. Così, mentre guardava le immagini che il programma aveva montato per raccontare le tappe fondamentali della sua carriera, Naomi è scoppiata a piangere. È bastato che vedesse una sua fotografia con Gianni Versace per fa risalire a galla il dolore per la morte del grande stilista avvenuta nel 1997. Poi ha spiegato: “Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera. È grazie a lui se sono stata conosciuta anche in Italia, tra l’altro.  E poi ho rivisto anche Franca Sozzani', scomparsa qualche mese fa.

Naomi Campbell scoppia a piangere a Che tempo che fa Ecco cosa è successo

Il legame con Nelson Mandela

Naomi ha parlato anche del legame con Nelson Mandela, il leader sudafricano vittima dell’aparteid e scomparso nel 2013: “L'ho conosciuto 20 anni fa, mi manca tantissimo. L'Africa è un luogo dove andavo per fuggire dalla realtà occidentale. Lo chiamavo nonno. E lui diceva che ero la sua nipote”.Vestita con un lungo abito blu, Naomi ha fatto il suo ingresso tra gli applausi scroscianti. Peccato che in diretta tv quel momento sia andato in nero. Fazio allora lo ha voluto mostrare di nuovo, quando alla sua scrivania è arrivata la scatenatissima Luciana Litizzetto che naturalmente lo ha preso in giro per il fascino che su di lui ha esercitato Naomi. Ma poi ha detto: 'Ma l'avete vista? Se cerchi su Google la definizione di 'figa fotonica' viene fuori lei'.

13/03/2017