logo tiscali tv

Era una delle attrici più belle e amate d'Italia. Oggi è irriconoscibile

Sydne Rome l'attrice e conduttrice, volto del cinema di Pupi Avati, è tornata in tv ospite di "Domenica Live" per raccontare la commovente storia delle sue due figlie adottive. La Rome sarebbe riuscita a salvarle convincendole ad entrare nella comunità di San Patrignano. Le ragazze hanno quindi omaggiato la mamma con un commovente video di ringraziamento. Il ritorno in tv dell'attrice ha suscitato la curiosità del pubblico da casa che tuttavia l'ha subito attaccata per l'eccesso di ritocchi estetici.

Leggi più veloce

È riapparsa in tv a “Domenica Live” su Canale 5 per parlare di come le sue due figlie siano riuscite a uscire dal tunnel della droga  ma se non fosse stata presentata in molti avrebbero fatto fatica a riconoscere in quella faccia deturpata dalla chirurgia estetica la bellissima Sidney Rome. Negli anni Settanta e Ottanta il suo bel viso con gli occhi azzurri incorniciato dai riccioli biondi ne aveva fatto la “fidanzata d’Italia”. Da protagonista al cinema aveva girato tantissimi film tra cui “Gigolo” accanto al mitico David Bowie. E in televisione si era imposta in programmi di successo come “A tutto gag” di Romolo Siena e “Quo Vadiz” di Maurizio Nichetti, di cui cantava anche la sigla “Io amo l’amore”.

Era una delle attrici più belle e amate dItalia Oggi è irriconoscibile

Negli anni Ottanta, poi, Sidney Rome, statunitense trapiantata nel nostro Paese, era diventata una sorta di risposta europea alla salutista Jane Fonda  e aveva prodotto con successo una serie di corsi di aerobica. Sempre in forma, sempre bellissima. Fino a quando forse la paura di invecchiare, forse i problemi legati alle figlie, non si sono impossessati di lei rendendo la sua bellezza un lontano ricordo. I social, come sempre impietosi, hanno rilanciato la sua immagine con i lineamenti stravolti e contraffatti ribattezzandola “la sorella di Joker”. Di certo, solo l’azzurro degli occhi è rimasto lo stesso sul suo viso ormai irriconoscibile.

20/02/2017