logo tiscali tv

Occhiali, ora si ricavano dalle piante di olio di ricino

Occhiali ora si ricavano dalle piante di olio di ricino

Leggi più veloce

Non ci si sono limiti alla sostenibilità. Lo sa bene Neubau eyewear, giovane brand dell’occhialeria made in Austria, che ha appena lanciato tre nuovi modelli che introducono l’innovativo materiale “eco friendly” NaturalPX , un polimero realizzato con materie prime organiche e rinnovabili estratte dai semi delle piante di olio di ricino.

Queste montature variano da uno stile edgy a forme più morbide offrendo anche reinterpretazioni di modelli classici. L’intento è sottolineare il concept See&DoGood del brand austriaco, una filosofia in grado di esprimere lo spirito urbano e sostenibile, enfatizzando le caratteristiche eco-friendly del materiale NaturalPX.

In un’epoca contemporanea in cui la moda cambia velocemente, Neubau eyewear ha scelto di puntare sullo stile creativo, urban e “witty”, rispettando al tempo stesso l’ambiente. Il lancio della nuova gamma di modelli realizzati in materiale ecosostenibile è andato in scena a Vienna, dove è stato celebrato con un party all’insegna di un futuro green a cui hanno partecipato un centinaio di ospiti provenienti da Austria, Germania, Svezia, Olanda, Belgio, Regno Unito e Italia.

Noi di Tiscali eravamo presenti e nella gallery fotografica vi proponiamo i modelli che ci hanno colpito di più.

Abbiamo parlato di:
Neubau eyewear: website Facebook Instagram

24/05/2017