logo tiscali tv

Sence Copenhagen: tradizione scandinava ed eleganza invernale

di Junglam

Leggi più veloce

Un mosaico di accessori grintosi e contemporanei realizzati appositamente per ispirare il fascino del grande Nord durante la stagione invernale. Sence Copenhagen combina design e easy-chic in un connubio perfetto di forme, volumi e linee raffinate. Il brio viene da sé: effetti satinati dorati o argentati tempestano la vasta collezione di anelli, orecchini, ciondoli, bracciali, collane – espressione di una grande tradizione scandinava capace di rinnovarsi sempre con forme e materiali che profumano di femminilità.

LA MAGIA D’INVERNO DI SENCE COPENHAGEN

Quando il grande Nord si riflette sui gioielli ci possiamo aspettare l’avanguardia e la perfezione del design scandinavo e l’incantata bellezza di chi l’inverno lo vive con particolare coinvolgimento.Dall’estro purissimo e dall’intuizione del team di designer guidato dalla favolosa Gitte Holmskov prende forma la vasta collezione di gioielli perfetta per un “mix & match” che non può sbagliare.Un cocktail di accessori unici nel loro genere che spazia da pietre dure, variopinte, ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati fino all’eleganza del cuoio nelle sue varie tinte.

LA FEMMINILITA’ SECONDO LA SCANDINAVIA

Tra il “freddo” nordic design e il “caldo” dettaglio per la materia, Sence Copenhagen crea look trasversali e lontani dalla tradizione per racchiudere al meglio gli ideali di unicità e personalità emergente di cui i gioielli si fanno vessillo nei nostri look. La donna Sence ha un tratto indelebile e uno stile essenziale, ed è capace di sovvertire i canoni della moda attraverso i suoi semplici valori estetici.

DOVE ACQUISTARE SENCE

Sence Copenhagen è disponibile in Italia solo nei migliori negozi di www.aibijoux.com.Photo Courtesy: SENCE Copenhagen Press Office

25/10/2016