logo tiscali tv

Alina Kabaeva l'ex ginnasta presunta compagna di Vladimir Putin

È la 38enne Alina Kabaeva la presunta compagna di Vladimir Putin e secondo alcuna stampa internazionale la coppia avrebbe due figlie gemelle. Secondo altri i figli sarebbero addirittura quattro ma restiamo nell’ambito delle ipotesi perché la verità è che tutto ciò che riguarda la vita privata del presidente della Federazione russa, è coperto da qualcosa di più del riserbo. Di certo si sa soltanto che era il 2014 quando Putin confessava di avere un amore e di essere ricambiato nella maxi conferenza stampa di fine anno. Tutti pensarono all’ex ginnasta, ma Putin ha sempre negato la relazione con l’x campionessa di 31 anni più giovane.

Sportiva e poi modella

Gloria sportiva russa, Kabaeva ha vinto un oro olimpico nel 2004 e due mondiali e pare che attualmente viva in Svizzera. Nata a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan, è stata ed è una delle donne russe più influenti, prima dal punto di vista sportivo, poi come personaggio pubblico. Ex ginnasta e modella, è figlia di un ex calciatore sovietico. È stata protagonista di campagne pubblicitarie e presente in molti show televisivi.

La vita politica

In Russia le è stata dedicata persino una canzone, dopo che aveva fatto il suo debutto nella vita politica: è stata infatti deputata della Duma, il parlamento russo, dal 2007 al 2014, dopo essere stata eletta con il partito «Russia Unita». Da allora è stata vista in più occasioni pubbliche insieme al presidente Putin e così sono iniziate le voci che fosse la sua nuova fiamma anche perché nel frattempo il leader russo si era pubblicamente separato da Ljudmila Shkrebneva.

La prima moglie

Nel 2013 Putin ha posto fine al suo matrimonio durato circa 30 anni e dal quale sono nate Maria ed Ekaterina. Pare che le due figlie di Putin siano state costrette a cambiare cognome per potere tutelare la loro privacy e, forse, pure la loro sicurezza. Soprattutto in questi tempi di guerra.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022