logo tiscali tv

Ashley Graham, le curve e le smagliature non sono mai state così belle

Ashley Graham, la modella 34 enne full size, da sempre una delle maggiori promotrici della body positivity e portavoce dell'inclusività e dell’auto-accettazione, ha celebrato il suo immenso pancione e le smagliature con una foto impressionante, un’esplosione di gioia e bellezza che ha esposto con orgoglio sui social.

Da quando ha annunciato di essere incinta non ha mai smesso di condividere i selfie che mostrano la magnifica trasformazione del corpo durante la gravidanza.

Ashley e il marito Justin Ervin sono in attesa di due gemelli che saranno presto i fratellini minori di Isaac Menelik Giovanni. La coppia aveva rivelato la nuova gravidanza lo scorso luglio condividendo su Instagram il video dell'ultima ecografia dove scoprivano a sorpresa l'attesa di altri due bimbi: "Cosa? Sul serio? Avremo tre maschietti?", ha esclamato lei scoppiando a ridere mentre il marito restava incredulo: "Mi state prendendo in giro!". Dopo lo stupore fra i due c’è stato un tenero bacio a coronamento dell’emozione.

Foto Instagram

09/11/2022