logo tiscali tv

"Un altro figlio con Belen?" Stefano De Martino parla della sua "famiglia allargata"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno abituati al loro amore movimentato: si prendono, si sposano, fanno un figlio, si lasciano, si riprendono si rilasciano e i loro fan non smettono di fare il tifo per un’unione a lunga scadenza, magari con un secondo matrimonio. In realtà i due non hanno mai divorziato, forse consapevoli del profondo legame che continuava a intercorrere fra loro. Oggi sono al loro terzo tentativo come coppia e stanno vivendo un momento di grande felicità.

L’equilibrio di coppia

L’equilibrio trovato con i piccoli Santiago e Luna Marì, che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbes, è solido e la possibilità di avere un altro figlio non è esclusa. Per il momento il conduttore però non ci pensa: "Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo più di tanto ulteriormente", ha detto a Ilaria D'Amico ospite a "Che c'è di nuovo".

Gioie e patemi della paternità

De Martino non ha evitato le domande sulla sua vita privata e ha confessato: "Mio figlio ha 9 anni, sono diventato padre quando avevo 23 anni, l’ho fatto con quella giusta dose d’incoscienza. Ed è stata la cosa migliore che ho fatto". La volontà è di impegnarsi per essere un bravo padre, ma ammette: "Io ci metto tutto l’amore del mondo. Ma non so che padre sono, dovremo chiederlo a lui quando avrà 18 anni. I figli sono i giudici migliori".

Foto Ansa e Instagram

16/01/2023