logo tiscali tv

Bella Hadid confessa: "Primi interventi estetici a 14 anni ma me ne pento"

Oltre ad essere una delle modelle più famose, è considerata una delle donne più belle del mondo, eppure Bella Hadid cova dentro un passato da “bruttina” e una malinconia capace di scatenarle veri stati d’ansia e depressione. Qualche mese la regina delle passerelle ha confessato i suoi problemi psicologici e ora, con un’intervista su Vogue, racconta pure di essersi pentita dei ritocchi estetici fatti ad appena 14 anni.

“Non ero figa come Gigi”

“Ero la sorella più brutta. Ero la bruna. Non ero figa come Gigi, non ero così estroversa”, ha raccontato. “Questo è davvero quello che la gente diceva di me. E purtroppo quando ti dicono tante cose, ci credi e basta”. Per questo la giovane Bella ha cominciato a indossare una maschera nascondendo i suoi veri sentimenti. “Mi sono sempre sentita come se avessi qualcosa da dimostrare. La gente può dire qualsiasi cosa sul mio aspetto, su come parlo, su come agisco. Ma in sette anni non ho mai perso un lavoro, cancellato un impegno, fatto tardi su un set. Nessuno potrà mai dire che non mi faccio il c**o”.

Pentita della rinoplastica

Ma è proprio il suo aspetto fisico, ciò che chiunque potrebbe immaginare come il suo punto forte, che invece le ha causato tanta inquietudine. Tanti l’hanno accusata di essere intervenuta in modo sostanziale sul suo viso, ma l’unica cosa che lei ammette è di essersi sottoposta a una rinoplastica ad appena 14 anni. “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”, ha spiegato a Vogue, “penso che ci sarei cresciuta bene con lui”.

Gli occhi? Ecco il trucco

La minore delle sorelle Hadid è stata accusata più volte di aver rifatto gli occhi, di aver limato la mascella, di aver modificato le labbra: “La gente pensa che io abbia completamente stravolto il mio viso a causa delle mie foto da adolescente con il viso gonfio. Ma sono abbastanza sicura che nessuno ha lo stesso aspetto di quello che aveva a 13 anni”, ha precisato. La accusano pure di avere abusato dei filler: “Mettiamo fine a questa storia. Non ho alcun problema coi filler, ma non fanno per me. Chiunque pensi che mi sia fatta sollevare gli occhi, è solo nastro adesivo per il viso! Il trucco più vecchio del mondo”.

Foto Instagram

09/11/2022