logo tiscali tv

Brooklyn Beckham modello e fotografo, mentre Victoria rischia il fallimento

Brooklyn Beckham diventa modello oltre che fotografo. Il primogenito dell’ex calciatore David e della ex cantante delle Spice Girls Victoria, a 22 anni firma la nuova campagna Wiser Future di Pepe Jeans London che viene lanciata in concomitanza con il World Water Day 2021 (la Giornata mondiale dell'Acqua il 22 marzo).

Mentre la mamma rischia il fallimento

Nonostante una mamma stilista, il rampollo si afferma nel mondo della moda lontano dal marchio “Victoria Beckham Ltd” che, in verità, pare stia affrontando concrete difficoltà, tanto che David avrebbe deciso di porre un limite al fiume di denaro che sta profondendo nel progetto della moglie e, secondo i tabloid britannici, le ha chiesto di chiudere il brand.

Con i denim indosso

Ma il figlio della coppia cerca altre strade: attraverso immagini ideate e "auto-scattate" da Brooklyn Beckham, e con il video di Zhamak Fullad, la campagna gioca con i riflessi creati dagli specchi in vari scenari, e vede come protagonisti i jeans del marchio nato nella iconica Portobello Road nel 1973 con una innovativa e rivoluzionaria tecnologia di lavaggio del denim che riduce drasticamente l'uso dell'acqua, usando soltanto un bicchiere d'acqua per il processo di decolorazione di un paio di jeans (invece dei 16 litri di un lavaggio tradizionale) e zero sostanze chimiche tossiche.

Il modello che si fotografa

Nelle immagini della campagna Wiser Future, il fotografo Brooklyn Beckham realizza in spiaggia degli autoscatti attraverso uno specchio frameless che riflette la magnificenza dell'oceano. E lui stesso indossa il denim ecosostenibile.

Foto Instagram

09/11/2022