logo tiscali tv

Catherine Zeta-Jones: che cosa è successo al suo viso?

La bellissima attrice Catherine Zeta-Jones, premio Oscar per "Chicago", dopo anni difficili passati lontana da Hollywood, quest'anno è tornata a recitare in "Che fine ha fatto Baby Jane?", al fianco di Susan Sarandon e Jessica Lange.
Sposata da 15 anni con Michael Douglas, due figli, Dylan e Carys, di 16 e 13 anni, l'attrice gallese ha dovuto affrontare il dramma della depressione, il bipolarismo e il cancro alla gola del marito che hanno messo a dura prova il suo equilibrio mentale e il suo matrimonio.
Ora l'attrice sembra aver recuperato splendidamente il rapporto con il marito e riacquistato la serenità che aveva perduto per tanti anni e che l'aveva costretta a rinchiudersi nella sua casa newyorkese.
Tuttavia qualcosa è cambiato sul suo volto: già in occasione dei Fia Awards era apparsa sul red carpet con i lineamenti stravolti.
A 48 anni sembra che Catherine, come tante altre star spaventate nel vedere sfiorire la propria bellezza, abbia ceduto al fascino della chirurgia. Impietosi sono stati i commenti in un recente post su Instagram che ritraeva il suo viso in primo piano: "Ti sei incasinata sembri un'anatra", "Accidenti, la donna più bella del pianeta terra se n'è andata", "La chirurgia plastica di Beverly Hills ha sbagliato di nuovo".
Ma c'è anche chi l'ha difesa e ha lanciato un messaggio che fa riflettere tutti:
"Sono sbalordito da alcuni commenti scortesi. Tutto quello che puoi vedere è l'esterno, ma se tu la guardassi bene vedresti una donna bella con gli occhi tristi. Sai anche cosa significa avere coraggio di scattarsi una foto? Chi è famoso deve stare al passo con quelli che definisco "Standard di bellezza impossibili". Le persone vogliono vederli come quando sono apparsi in TV e loro hanno sempre l'ansia di piacere agli altri per rimanere al top. Tuttavia, sono anche esseri umani e, proprio come gli altri, attraversano malattie, depressione, dolore e brutti matrimoni. Dovremmo rilassarci e accettare maggiormente le persone che cambiano. Io penso che lei sia assolutamente bellissima, penso che dovremmo cercare di apprezzarci, di apprezzare gli altri e il mondo che ci circonda. Il perfezionismo non porterà mai nessuno a realizzarsi".
Foto Instagram
08/11/2022