logo tiscali tv

Charlene di Monaco finalmente torna a sorridere per il debutto in società della figlia Gabrielle

Ci voleva la partecipazione ad un evento in compagnia della figlia Gabrielle, 7 anni, per fare tornare il sorriso a Charlène di Monaco. L’occasione è stata la Montecarlo Fashion Week che ha visto mamma e figlia presenziare felici e con indosso due mise davvero principesche.

Da vere principesse

Come scrive Io Donna, si tratta due creazioni del designer sudafricano Terrence Bray, amico dell’ex campionessa di nuoto: per Charlène un abito monospalla color crema-avorio di seta e tulle con un top di chiffon. Per la piccola Gabrielle un abito monospalla di tulle con schema floreale e una manica arricchita dalla balze. Anche i polsini del look di Charlene avevano un richiamo floreale così da fare pensare a due mise complementari.

Mamma e figlia si sono divertite

“Ho amato ogni momento con la mia principessa per il suo primo evento. Non vediamo l’ora di vivere questa serata ai Fashion Awards, ha scritto Charlène come didascalia delle immagini postate su Instagram. E se c’è una che non esagera quando chiama la figlia “la mia principessa” è proprio sua altezza Charlène di Monaco.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022