logo tiscali tv

Charlene di Monaco ancora ricoverata in clinica e quando ne uscirà niente sarà più come prima

Pare che finalmente Charlene di Monaco stia meglio e sia avviata verso la guarigione dopo gli esiti nefasti di una brutta infezione e quattro operazioni chirurgiche. Il suo ritorno a casa potrebbe quindi essere imminente e invece non si parla ancora di una data. Alcune fonti citate da Msn.com fanno sapere che sebbene la principessa si sia ripresa quasi del tutto, passerà altri due mesi nella clinica di Zurigo dove è ricoverata dallo scorso novembre.

Recuperare il legame con i figli

Secondo l’esperta in questioni reali Brittani Barger, che ha analizzato per l’Express la situazione in cui si trova Charlene, “le devono mancare moltissimo i figli”. Per questo, come scrive Di Lei, pare che la Principessa voglia andare a vivere sola con i bambini in un appartamento poco distante da Palazzo. Forse proprio per ristabilire un forte legame con loro e riprendere in mano la loro educazione.

La malattia ha cambiato tutto

Sicuramente Jacques e Gabriella le faranno domande sul motivo della sua lunga lontananza visto che sono potuti andare a trovarla solo tre volte in quasi un anno. Due quando si trovava in Sudafrica e una alla fine dell’anno in Svizzera, dove Alberto ha affittato una villa nei pressi di Zurigo per starle vicino. Neanche per il oro compleanno hanno potuto abbracciare la mamma e anche se hanno solo 7 anni, vorranno sapere che cosa ha avuto la loro mamma. Stando alla Barger, la malattia di Charlene “potrebbe influenzare la Famiglia Reale”, il suo stato di salute ha cambiato profondamente gli equilibri interni e le cose non torneranno più come prima.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022