logo tiscali tv

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano
La figlia di Carolina di Monaco e il produttore cinematografico, insieme dal 2016, presto saranno sposi La proposta di matrimonio è arrivata a Parigi, a pochi giorni da un altro annuncio, quello del matrimonio tra Louis Ducruet e Marie Chevallier. Come racconta Vanityfair.it, il Principato di Monaco di prepara a due cerimonie da sogno mentre il resto del mondo si concentra su quello che ormai viene considerato il matrimonio dell’anno, quello tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

La secondogenita di Carolina e Stefano Casiraghi avrebbe quindi accettato la proposta di Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. La notizia, confermata da Vanity Fair Spagna che la dà come esclusiva, non è stata ancora confermata dal Principato ma sembrerebbe attendibile. La dichiarazione di Rassam sarebbe arrivata a Parigi e Charlotte avrebbe detto subito di sì. La data, per il momento, è top secret.

Entrambi sono affermati nelle loro passioni e avrebbero tanto in comune. Charlotte adora la filosofia e appena scritto un libro a tema, dedicato al padre, lui fa il produttore cinematografico e pare sia tra i più promettenti della scena francese. (Foto Ansa)

08/11/2022