logo tiscali tv

Chiara Biasi pentita per i troppi filler si è sottoposta alla ialuronidasi per riavere il suo viso originale

C’è chi si riempie di filler e botox, per rimpolpare il viso e spianare le rughe, e chi invece si pente e decide di fare retromarcia. Tra le influencer che hanno optato per questo inusuale dietrofront c’è Chiara Biasi. Non soddisfatta dell’aspetto del suo viso, rimpolpato dall’acido ialuronico iniettato nel corso degli anni, ha deciso di sottoporsi a diverse sedute di ialuronidasi.

L’ acido ialuronico è un principio naturale presente nel corpo e ha il vantaggio di essere riassorbibile e reversibile ma Chiara non ha voluto attendere e si è affidata al noto medico estetico e chirurgo maxillo-facciale Carlo Borriello.

Lo specialista, iniettando la ialuronidasi, enzima che permette al corpo di far assorbire in poche ore l’acido ialuronico, ha fatto sì che l’influencer potesse recuperare l’aspetto naturale del proprio viso.

Attraverso l’uso di un ecografo il medico riesce infatti a indentificare il punto preciso sul quale intervenire ed effettuare una rimozione precisa e sicura.

Chiara ha rivelato che attraverso questi trattamenti, diversi laser e una scrupolosa beauty routine è riuscita a migliorare e ha ridare luce alla propria pelle.

Foto Instagram

09/11/2022