logo tiscali tv

Chiara Ferragni si confessa: "Ecco qual è la mia più grande insicurezza fisica"

Con il ritorno a casa di suo marito Fedez, Chiara Ferragni ha ritrovato parte della normalità della vita di famiglia e ha il tempo di tornare alle sua quotidianità senza dimenticare la grande paura. Paura che ha lasciato segni anche sul suo volto e l’influencer ha deciso di confidare ai follower una sua fragilità.

Ferragni, una di noi

In un post su Instagram, ha scritto: "Per la maggior parte della mia vita da adolescente e adulta, la mia più grande insicurezza fisica è stata la mia pelle: ho sempre avuto sfoghi e acne". La sua confessione vuole essere un incitamento per tutte le persone che vivono il suo stesso problema. "Mostrare la mia pelle quando era infiammata - ha aggiunto - è stato molto stimolante per me. Negli ultimi sei anni la mia pelle è cambiata ed è migliorata moltissimo: quello che mi ha davvero aiutato è stato bilanciare i miei ormoni con l'inositolo (composto del tutto naturale), vivere una vita più felice e non pensarci troppo. Ogni tanto ho dei breakout, ma è totalmente ok e ho fatto pace con la situazione".

 I brufoli sul mento

A quel punto Chiara ha raccontato cosa sia successo il giorno in cui Fedez è tornato a casa dopo una lunga operazione per l'asportazione di un tumore al pancreas e la successiva degenza. "Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall'ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: io do la colpa ai miei ormoni, unita ovviamente un livello di stress molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo, ma poi ho pensato... Perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni di pelle brutta e non avere la pressione di non sentirci mai perfetti". Un gesto generoso da parte dell’imprenditrice che di solito sui social si mostra perfetta e senza incertezze.

Foto Instagram

09/11/2022