logo tiscali tv

"Non sei una vera madre": a pochi giorni dal parto, Chiara Nasti coperta di critiche. La replica è sarcastica

Il 16 novembre è nato Thiago, il primo figlio di Chiara Nasti e del calciatore Mattia Zaccagni ma l’influencer già si trova alle prese con gli attacchi degli hater. La 24enne napoletana non è nuova alle polemiche via social, anche per alcune sue frasi di dubbio gusto, ed è abituata anche alle critiche più feroci ma stavolta alcuni suoi follower sembrano avere oltrepassato il limite.

Brutta cosa l’invidia

Già durante la gravidanza gli odiatori di professione l’aveva criticata in diverse occasioni e ora che il bebè è nato sono ripartiti all'attacco. "Non sei una vera madre", scrive qualcuno commentando come si occupa del neonato di cui è stata criticata persino la scelta del nome. Lei però non si scoraggia e replica: "Mi vergogno io per voi". Nelle storie di Instagram Nasti ha pure pubblicato uno dei tanti messaggi ricevuti. "Una madre vera cresce i figli... non ha filippini per casa che gli fanno tutto, si alza la notte per accudire il figlio, lo cresce lei!" si legge nel post del follower.

Madri a metà

E ancora: "Tutte queste pseudomadri (madri a metà) fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche in primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori (Mattia Zaccagni gioca nella Lazio, ndr) o personaggi famosi pieni di denaro" scrive una commentatrice che poi prosegue: "Secondo motivo, per lucrare sopra e monetizzare su queste povere creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto". E ancora: "Mai dire che sono delle vere madri perché vi assicuro che non fanno niente di niente di quello che fa una madre".

La replica di Chiara

Ma Chiara alla fine risponde così:. "Ma tutta sta cattiveria da dove vi esce?... sembra sappiate tutto di tutti. Ci sono persone più fortunate sicuramente... ma perché queste cose ti fanno meno mamma?". E prosegue: "La verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quel che sono, è proprio per questo che io l'ho sempre associata a invidia e frustrazione". L'influencer si domanda: "Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Ma che pensieri avete?"
La conclusione però è sarcastica: "Vi auguro la mia stessa felicità, potreste anche impazzire".

Foto Instagram

16/01/2023