logo tiscali tv

Coachella 2019 è una parata di sexy star

Chi sei se non vai al Coachella? Oramai per modelle,  influencer, celebrities  e aspiranti star, andare al Festival che dal 1999 si svolge ogni anno in California, nel deserto del Colorado, è un must. 

È lì, in quei due weekend folli e bohemien, a base di musica e divertimento, sole e balli sfrenati, che vengono lanciate le più nuove e originali tendenze di moda. Le star fanno a gara a postare foto e video  dei loro look e le influencer italiane non vogliono essere da meno delle super modelle come Alessandra Ambrosio e 

Ecco allora Cecilia Rodriguez, con fidanzato al seguito, imperversare al Coachella postando immagini piene di outfit paillettati e fluo con la famosa ruota panoramica alle spalle. Anche se poi a fare incetta di like è uno scatto dove il suo latoB non fa invidia a quello della sorel Belen. Ecco poi Giulia Di Lellis, ex corteggiatrice di "uomini e donne", balzata agli onori della cronaca rosa per la storia con Andrea Damante, che al Coachella sfoggia look decisamente aggressivi in pelle total black. Ed ecco anche Valentna Ferragni, sorella dell'ultranota imprenditrice digitale. Valentina vuole seguire le orme di Chiara Ferragni e di certo non poteva farsi sfuggire il Coachella. In questa fotogallery alcuni dei look più sexy proposti dalle celebrities.

08/11/2022