logo tiscali tv

Cristina Chiabotto: "Ecco perché è finita tra me e Fabio Fulco"

"Desiderate l'impossibile": è questo l'augurio che Cristina Chiabotto fa ai suoi tanti follower e anche a se stessa per il nuovo anno appena cominciato. Per la showgirl non è stato un periodo facile. Alle sue spalle c'è la rottura con Fabio Fulco, un amore giunto al capolinea dopo dodici anni. La notizia ha rattristato molto i fan della coppia che si è conosciuta in tv nel programma "Ballando con le Stelle" nel 2005, quando l'ex Miss Italia aveva solo diciannove anni.

Fino a oggi Cristina non aveva rilasciato dichiarazioni circa le motivazioni della rottura. Nei giorni scorsi invece ha deciso di raccontarsi sul settimanale Oggi. "Purtroppo alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Ci siamo dati tantissimo e nel darci, ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di diciannove anni". 

La modella ha raccontato di aver bisogno di stare da sola per intraprendere un viaggio verso la conoscenza di se stessa e che l'attore, attualmente impegnato ne Le Tre Rose di Eva 4 nei panni di Fabio Astori, l'ha aspettata per molto tempo, fino a che non l'ha posta davanti a un bivio. "Se capirò che sei tu, ti correrò dietro - gli ha detto Cristina - Ho passato un'estate da incubo e pure l'autunno è stato duro ma non sono ancora corsa da lui".

Dal canto suo, Fabio ha rivelato in una precedente intervista di aver preso molto male la rottura con Cristina. 
08/11/2022