logo tiscali tv

Demi Moore: "L'isolamento con Bruce Willis è stata una benedizione"

Non è facile andare d’accordo con gli ex dopo un divorzio, neanche se ci sono figli che potrebbero mantenere unite due persone che si sono amate. E invece proprio dall’effimera Hollywood arriva un esempio di rara solidarietà fra ex coniugi. È stata Demi Moore a raccontare le proprie riflessioni sulla pandemia raccogliendo i frutti del periodo passato in isolamento con i suoi figli, l'ex marito Bruce Willis e la sua famiglia.

Famiglia allargata

L'attrice è stata confinata per diversi giorni nella casa di Willis in Idaho con il suo ex e le loro tre figlie. Successivamente si sono unite l'attuale moglie dell'attore Emma e le loro due figlie. "E' stata una vera benedizione ha detto la Moore durante la serie di YouTube di Naomi Campbell “No Filter with Naomi” -. Siamo riusciti a rivalutare ciò che conta e ha bisogno di attenzione e finora ignorato o trascurato. E' stato incredibile".

Legami familiari

Moore ha aggiunto anche di essere grata per i ritmi rallentati a causa della pandemia e per il fatto che tutto ha funzionato bene con l'ex marito. L’attrice ha anche condiviso la gioia della sua famiglia estesa con un post su Instagram dove indossano tutti un pigiama a strisce verdi e bianche. Willis tiene in mano un enorme cucchiaio. La foto è stata titolata “Legami familiari” e testimonia lo spirito che ha permeato la loro bella convivenza.

09/11/2022