logo tiscali tv

Demi Moore lancia una linea di costumi da bagno e fa da modella

Demi Moore ha deciso di mettere alla prova la sua creatività lanciando una linea di costumi da bagno “made in Morocco”. È stata la stessa attrice statunitense a rivelarlo su Instagram, dove spiega che per il marchio Andie ha codisegnato la collezione per la spiaggia 2022.

Fisico invidiabile

I costumi, in edizione limitata e d'ispirazione vintage, sono realizzati in tessuti in parte italiani e in parte francesi. I dieci modelli, tra bikini e pezzi interi, sono indossati proprio da Demi Moore, che a 59 anni, posa a bordo piscina per le foto pubblicitarie, scattate nel Sud della Francia. Con il suo fisico invidiabile, Demi rappresenta la modella perfetta per i suoi bikini e costumi interi.

Il post di Demi Moore

L’entusiasmo della diva traspare dal post con il quale ha annunciato la sua nuova avventura: “In qualità di sostenitore, investitore e fan di lunga data di @AndieSwim, non avrei potuto essere più entusiasta quando la fondatrice @MelanieTravis mi ha chiesto di co-designare questa collezione. Creare questi pezzi è stato molto divertente e spero che li amiate tanto quanto noi abbiamo adorato realizzarli!”

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022