logo tiscali tv

Demi Moore coperta di critiche dai fan per il suo "nuovo viso" senza rughe

Non è la prima e non sarà l’ultima a finire nel tritacarne dei criticoni per non essersi arresa al tempo che avanza. Del resto l’odio dei leoni da tastiera è sempre lesto a biasimare le donne sopra gli anta: che invecchino come natura comanda o che si rivolgano alla medicina estetica. L’ultima a subire le malevole attenzioni dei propri follower è Demi Moore, che a 59 non ha una ruga sul suo bel viso.

“Non ti somigli più”

Guanti azzurri e jumpsuit nera, l’attrice ha messo in mostra il suo fascino durante la sfilata di Yves Saint Laurent a Parigi e poi ha condiviso su Instagram alcuni scatti della serata. I fan hanno così avuto modo di notare il suo volto privo di segni del tempo e alcuni non hanno gradito la sua testimonianza dalla fashion week parigina. «Demi non assomiglia più a Demi» ha scritto uno. «Sei bellissima ma mi piaceva quando invecchiavi con grazia prima di fare quel ritocco sulla tua faccia» commenta un altro. E ancora: «Non ha più lo stesso aspetto», «Adesso somigli a tutta Hollywood».

I precedenti

La diretta interessata non risponde e, del resto deve averci fatto il callo. L’anno scorso, durante la sfilata Haute Couture di Fendi, l’attrice aveva sfoggiato un viso dai lineamenti spigolosi che hanno fatto il giro del web e spaventato i fan. Non era infatti chiaro se quel viso “risucchiato”, fosse l’effetto del trucco e di un intervento di chirurgia estetica sbagliato. Ma Demi va avanti per la sua strada e chi la ama continua a seguirla.

Foto Instagram

09/11/2022