logo tiscali tv

Leo DiCaprio e la regola delle fidanzate: appena compiono 25 anni è addio

Sarà un caso ma pare Leonardo DiCaprio non riesca a rimanere fidanzato con over 25. Appena le sue compagne si avvicinano a quell’età, o la superano di poco, il legame si scioglie e non sappiamo per volontà di chi. È stata Vanity Fair a notare la cosa e a redigere un excursus sentimentale dell’attore che pare restare fedele al limite di età nonostante la sua ormai sia arrivata ai 47 anni. Insomma lui invecchia ma le sue fidanzate continuano a non superare i 25 anni.

La lista

Ad alimentare l’idea di un limite di età c’è la relazione, con Camila Morrone finita qualche giorno fa ed esattamente un mese dopo che la modella ha festeggiato i 25 anni. Un caso? Ecco gli altri esempi: Bar Refaeli, con cui l’attore ha avuto una relazione dal 2005 al 2010: i due si sono messi insieme quando lei aveva 20 anni e si sono lasciati quando ne ha compiuti 25. C’è poi Nina Agdal, la fidanzata che ha preceduto Camila, DiCaprio è stato con lei dal 2016 al 2017, ovvero durante i 24 e i 25 anni di lei. E poi Kelly Rohrbach, frequentata per un solo anno appena prima che ne compisse 26.

Blake Lively (un anno di frequentazione, lei ne aveva 23). L’angelo di Victoria Secret’s Erin Heatherton, frequentata per un solo anno quando lei ne aveva 22. E poi c’è la storia d’amore che all’epoca aveva fatto sognare tutti: quella con Gisele Bündchen, a cui l’attore è stato legato per ben sei anni. I due hanno iniziato a uscire insieme nel 1999, quando la modella aveva 18 anni e l’attore 25. La loro storia è finita nel 2004, quando lei ne aveva 23. Un buon margine.

Foto Ansa 

09/11/2022