logo tiscali tv

Diletta gioca a fare la (sexy) Cupida

Catanese, 26 anni, è uno dei volti più amati dello sport in tv. Ma stavolta Diletta Leotta ha deciso di fare un salto professionale non da poco. Sarà lei la prossima conduttrice de "Il contadino cerca moglie", il programma in onda in autunno su Foxlife (Sky, 114) con protagonisti cinque contadini/e che aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore ad altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l'amore.

Dopo l'esordio con Simona Ventura e il passaggio di testimone a Ilenia Lazzarin per le due successive edizioni, toccherà ora alla Leotta accompagnare il pubblico alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti di 5 agricoltori alla ricerca dell'anima gemella in un viaggio da Nord a Sud. Diletta sarà la confidente di ciascun contadino: con lei i protagonisti potranno raccontarsi, sfogare i loro dubbi e chiedere un consiglio spassionato fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l'amore ha trionfato e si sono formate nuove coppie. Nelle ultime edizioni il programma si è aperto anche alle contadine e anche quest'anno la produzione ha ricevuto moltissime richieste di donne in cerca di un compagno.

Il programma che è un adattamento del format "Farmer Wants a Wife" oltre al successo riscosso in molti Paesi del mondo dimostra anche di funzionare: sono stati 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni.

Per Diletta Leotta, seguitissima sui social per la sua bellezza dirompente, questo potrebbe essere il lancio definitivo. Laureata in Giurisprudenza alla Luiss di Roma, Diletta ha iniziato la carriera in tv a 19 anni sulla rete locale Antenna Sicilia. Nel 2012 è diventata una delle conduttrici di Sky Meteo 24. Nel 2014 ha condotto RDS Accademy, il primo talent show dedicato alle radio. Dal 2015 è entrata a far parte dei volti di Sky Sport.

 

#mirror ????

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

 

Foto Instagram

08/11/2022