logo tiscali tv

Donna curvy con marito molto sexy: il risvolto social di una relazione che funziona

Chissà perché fa meno impressione vedere un ciccione con una ragazza dalla forme perfette. Vedere invece una donna curvilinea in compagnia di «Mister Addominali» fa sì che le si chieda: “Ma come hai fatto?”. Ed è proprio questa la domanda che si è vista recapitare la blogger americana 29enne Jenna Kutcher attraverso un post al vetriolo.

«Io sono molto più del mio corpo», ha risposto la modella curvy. Sposata da undici anni con Drew Kutcher, personal trainer e fisico scolpito. Quando lei ha iniziato a postare su Instagram le foto con il marito, sono arrivate le critiche e i commenti di chi senza mezzi termini si chiedeva come fosse riuscita a conquistare un uomo tanto più magro di lei.

Lei, che proprio sui social dispensa consigli su come amarsi e accettarsi, curve comprese, ha risposto per le rime. «Parte della mia insicurezza sul mio corpo deriva anche dall’essere sposata con “Mister Addominali”. Perché io, una ragazza curvy, dovrei stare con lui? - scrive - Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo». «Io sono molto più del mio corpo, e anche lui, e così anche tutti voi. L’amore non guarda le taglie». Il post di Jenna, con tanto di foto insieme al marito perfetto, è stato condiviso da decine di migliaia di follower.

 

I want to look back on the season and see that we kept showing up: in life, in our marriage, in sharing our struggle, in keeping it real, in celebrating the joy. I want to remember this trip that started as running away from our problems but ended with coffee in bed, mezcal margaritas and nights spent spooning. I want to remember this hilarious thing I said to Drew to see his smile lines inch across his face. I am confident we will look back on this season and remember all of the in between moments that it holds, the ups and downs, the highs and lows but above all, we just keep showing up. Double tap if you agree that @kickingitwithkutch is a handsome, handsome man. ?? #goals #imarriedup #rememberingbabykutch

Un post condiviso da JENNA KUTCHER (@jennakutcher) in data:

Foto Instagram - Fonte http://www.news.com.au/

08/11/2022