logo tiscali tv

Non solo fornelli: ecco la mossa sorpresa di Elisa Isoardi

"A decidere se parteciperò a 'Ballando con le Stelle' sarà la grande Milly. Ho letto alcune sue interviste e colgo l'occasione per ringraziarla perché ha espresso questo desiderio dopo la mia partecipazione come 'ballerina per una notte' ed è andata abbastanza bene. Non nascondo che ne sarei felicissima''. Questa la dichiarazione  di Elisa Isoardi subito dopo la diretta de 'La prova del Cuoco', su una sua partecipazione a 'Ballando con le Stelle'. E alla domanda se il pubblico potrà contare sulla sua presenza, Elisa si lascia sfuggire: ''Ma sì dai, contiamoci!''.

Amiche

La Isoardi chiarisce poi i suoi rapporti con la mamma del cooking show del day time di Rai1 Antonella Clerici, smentendo i tanti che li definiscono ‘burrascosi’. "Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato. C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, lei è consulente del programma ancora per un anno e io la ritengo un’importante maestra, perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata della ‘Prova del Cuoco’’’.

Un motivo in più per festeggiare

"Quest’anno - continua - festeggiamo i 20 anni de ‘La prova del cuoco’, quello che abbiamo di buono è stato creato da lei in 19 anni e non posso fare altro che ringraziarla -sottolinea- Noi dobbiamo andare avanti, il programma è come un ragazzo che poi ha le sue evoluzioni, io lo prendo per mano e lo accompagno all’università, poi chissà!’’.

Fonte Adnkronos

08/11/2022