logo tiscali tv

Elisa D'Ospina: "Prima mi offendevano perché sono curvy"

La modella curvy più celebre d’Italia si è raccontata in una lunga intervista su Vanity Fair e non ha lesinato particolari: dalla sua vita sessuale, alle origini del suo successo. «Fare l’amore per me è un toccasana: mi mette di buonumore e mi dà energia. Ecco perché in una relazione di coppia non potrei mai rinunciare al sesso», confessa Elisa D’Ospina.

a gara curvy

Vicentina classe 1983, è tutor di moda curvy di Detto Fatto su Raidue fin dalla prima edizione e dal primo giugno lancerà nel programma Miss Top Model Curvy, una gara tra modelle curvy con in palio un contratto di lavoro. Ma Elisa non ha sempre avuto con suo corpo formoso l’ottimo rapporto che ha ora: «Potete capirmi: alle medie ero già formosa e alta ben un metro e 78. Ovviamente, tutti mi scambiavano per una più grande. Il che non piaceva per nulla. La svolta è avvenuta in prima superiore, quando sono diventata una calamita per gli uomini. È stato allora che ho iniziato a capire che la mia fisicità non era una croce, bensì una risorsa».

Mai bullismo

In principio c’era chi la prendeva in giro ma «atti di bullismo veri e propri, no. Tuttavia, non sapete quante volte mi sono sentita dire frasi tipo “Hai la coscia più grossa della mia”, o piuttosto “Sei il doppio di me”». Ora è tutta un’altra storia e il suo fisico l’ha aiutata ad emergere e mostrare pure la sua personalità.

Foto Instagram

 

#buonanotte ?? #goodnight #brunette #curvy #love #loveyourself #instagood #girl #italiangirl

Un post condiviso da Elisa D'Ospina (@elisadospina) in data:

08/11/2022