logo tiscali tv

Elisabetta Canalis e quell'amore che non si può dimenticare

"Prima Estate senza Piero. Nessuno era più contento di prendere un aereo come lui. Noi 2 da soli, sempre insieme in giro per il mondo , nessun compagno di viaggio è stato più silenziosamente paziente, pieno di amore e dolce come lui. Il mio amore più grande, uno dei regali più belli che la vita mi ha dato, seppure per un tempo limitato. Missing you incredibly. (qui eravamo su un piccolissimo aereo che fa scalo tra i Caraibi e gli Usa. Aveva freddo per quello sembrava Frankenstein Junior con la coperta in testa )": così ha scritto su Instagram Elisabetta Canalis postando una foto buffa e tenerissima del suo amato e indimenticabile cagnolino Piero, un pincher morto un anno fa dopo essere stato il suo inseparabile compagno di vita per molti anni.


L'amore per gli amici a quattro zampe di Elisabetta comunque va avanti nonostante questo grande dispiacere. Ed è la stessa showgirl a postare qualche giorno dopo un'altra immagine con un cagnolino. Questa volta si tratta di Megan, un altro suo fido compagno di vita che proprio lei ha salvato qualche anno fa dalla morte.

Ecco cosa scrive Elisabetta: "Megan, 3 anni fa salvata dall’eutanasia che le sarebbe toccata a di Gardena ( Los Angeles) . Mandiamo questa cartolina dalle Bahamas a quel C che aveva deciso di buttarla via in un canile ad alto tasso di uccisioni".

 

Foto Instagram

08/11/2022