logo tiscali tv

Ma come fa? Elizabeth Hurley dimostra la metà dei suoi 57 anni

A 57 anni, Elizabeth Hurley non ha certo bisogno di ingaggiare una testimonial per il suo brand di costumi. Infatti li disegna, li indossa e poi fa da modella senza sfigurare al confronto con qualsiasi indossatrice 20enne. Il suo profilo è un tripudio di belle foto in bikini in cui l’attrice e designer mette in mostra un fisico perfetto appena coperto da colorati costumi da bagno.

Qual è il suo segreto?

A Women'sHealth, Elizabeth ha rivelato come si tenga in forma e inganni il tempo che sui suoi 57 anni sembra non passare: “Trovare più tempo per l'esercizio fisico, mangiare cibi nutrienti e prendersi il tempo di fare attività rilassanti”. Nessuna formula particolare quindi ma un po’ di buon senso e misura.

L’importanza dell’idratazione

La super top inizia la sua giornata con due bicchieri di acqua calda. Ogni tanto aggiunge anche l'aceto di mele che però trova “disgustoso” e quindi non lo beve quotidianamente. Per quanto riguarda il cibo: “Amo il cibo semplice, naturale e facile. Non mi piace il cibo con molti prodotti chimici o additivi”, ha detto a The Cut. “Quando sono a casa in campagna, cerco sempre di mangiare cibi coltivati ??localmente, vale per la carne e la verdura”.

Poca carne molta verdura

I suoi pasti sono basati sulla componente vegetale, poca la carne. A colazione: dopo l'allenamento mattutino, Elizabeth Hurley mangia uno yogurt greco con una banana e un po'di miele. A pranzo zuppa di verdure e per cena il suo ideale è pollo alla griglia con verdura. “Benessere per me significa essere il più sani possibile nello stile di vita ed emotivamente. Bisogna bilanciare entrambi. Certo, è importante mangiare bene ed esercitarsi, ma anche molto importante prendersi cura di sé a livello emotivo”, ha detto ancora a The Cut.

Lo sport

E il fitness? Hurley afferma di non avere un programma fisso, ma di osservare uno stile di vita attivo. Durante il fine settimana si dedica all’ hiking, occasionalmente pratica yoga e pilates, ma soprattutto si allena a casa quotidianamente con lo stretching. Insomma, poco stress e molta serenità.

Foto Instagram

09/11/2022