logo tiscali tv

Chiara Ferragni svela l'abito da sposa e sfida ogni superstizione: tutti i dettagli delle nozze da favola

Sarà hawaiano il tema del matrimonio più social dell'anno? La coppia da 20 milioni di follower (e milioni di euro di fatturato) Fedez-Ferragni continua a postare sui profili Instagram foto che riguardano il matrimonio, ma a modo loro. Parodie e prese in giro come le caricature stile minions o flintstones dei The Ferragnez.

L'abito di lui

Fedez pubblica la foto "ultimo djset da scapolo" e nasconde l'abito delle nozze firmato da Donatella Versace e facendo intravedere i gemelli. Poi finge di scrivere sul muro il nome Deborah e la Ferragni replica (sempre su Instagram) "Ti ammazzo".

Lei svela il suo abito. Ma i due scherzano o sono seri?

La fashion blogger pubblica video e foto con il figlio, in partenza e sul volo per la Sicilia, e foto di particolari siciliani (lampadari e dolci). Infine bacio finale con la cfmascotte, un enorme pupazzo animato che somiglia alla futura sposa. Tutto è un fumetto e un gioco. Infine Chiara pubblica una sua foto in abito bianco Dior svelando quello che lei afferma essere il vestito da sposa: ma sarà davvero così? O è solo l'ennesimo depistaggio per i milioni di follower? L'invito è un cartoncino pop-up: le due sagome degli sposi all'interno di un paesaggio che richiama quello del Coachella, il festival musicale californiano celebre per le sue ispirazioni hippy.

Il centro storico di Noto chiuso

Previsti circa 150 invitati al matrimonio che per due giorni bloccherà la viabilità di Noto. La polizia ha predisposto servizi di sicurezza straordinari, che saranno comunque integrati dalla sicurezza privata. Aumentato il personale ed elaborato un piano con il coinvolgimento di tutte le forze di polizia, anche per i personaggi famosi che stanno per arrivare. Alcune strade saranno chiuse, soprattutto venerdì sera, quando in pieno centro storico ci sarà il party a Palazzo Nicolaci.

Pare che a celebrare le nozze sarà il sindaco di Noto Fabio Bonfanti che però mantiene quel riserbo che sta caratterizzando la sua amministrazione: "Al momento non ho idea. Non ho mai incontrato i due sposi ma posso dire come sindaco che sono assolutamente lusingato ma non stupito della loro scelta. Noto è una città accogliente, un museo a cielo aperto, siamo la capitale del barocco, di arte e cultura. Ma essere anche capitale del fashion non stride con la storia nostra città".

Foto Instagram

 

The Ferragnez® Il vostro preferito? ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

08/11/2022