logo tiscali tv

Festa per le 100 donne italiane più influenti

Una festa per le 100 donne italiane più influenti secondo Forbes. Tra loro c'è anche Nadia Toffamorta per un cancro lo scorso agosto.

La selezione, pubblicata sul volume di luglio della rivista, incorona rappresentanti del genere femminili "capaci di interpretare il proprio ruolo in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia capacità di innovare e visione del futuro". Un riconoscimento che va a star del cinema e conduttrici televisive, designer emergenti, scienziate o icone dello sport ma anche e soprattutto imprenditrici e manager di successo, al timone di grandi aziende con un profilo globale o di piccoli family business che hanno contribuito a lanciare e a far crescere, plasmandole con le proprie doti innate di leader".
 
Insieme alla conduttrice, nell'elenco ci sono tra le altre anche Samantha Cristoforetti, Valeria Golino, Lilli Gruber e Diletta Leotta. Questa sera la premiazione alla serata Forbes Women’s Party al Boga Space di Milano, sede dell’agenzia di brand positioning Action Agency di Manuela Ronchi (tra le selezionate da Forbes Italia).
Fonte Adnkronos - Foto Ansa
08/11/2022