logo tiscali tv

Fracesca Cipriani: "Anche io vittima di bullismo"

“A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto”. Francesca Cipriani svela aspetti inediti e dolorosi della sua vita a “Verissimo”. “E’ stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”.

Il tentato stupro

Le difficoltà della vita per la show girl, che tanto ha fatto sorridere durante “L’Isola dei Famosi”, si sono ripresentate qualche anno dopo, in modo traumatico: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”.

L’attacco di panico

L'ex bionda esplosiva de La Pupa e il Secchione aveva già dimostrato una certa fragilità inaugurando la sua avventura fra i naufraghi Vip (o presunti tali) con una crisi di panico e un malore.

08/11/2022