logo tiscali tv

Gisele e Chiara, l'intimo c'è ma non si vede

Gisele Bundchen e Chiara Ferragni, la super top brasiliana e la super blogger italiana, sono state scelte come protagoniste della nuova campagna del marchio italiano di lingerie Intimissimi. Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale, fino a reinventarsi in imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell'ambiente e non per ultima mamma.
    Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digitale e dei social nel mondo della moda, creandosi su misura una professione che oggi le ha permesso di diventare la fashion influencer più importante al mondo.

La particolarità dei nuovi spot che andranno in onda dal 9 al 19 maggio è che la lingerie anziché essere messa in evidenza, viene celata sotto i vestiti. "Trovo l’idea di non svelare gli indumenti intimi molto contemporanea, perché le donne sono molto più che un bel corpo", ha detto la Ferragni.

Anche Gisèle  è dello stesso parere: "Trovo che la campagna così risulti molto intima, è sempre meglio lasciare il gusto dell’immaginazione, lo trovo molto più sensuale".

Foto da Instagram

08/11/2022