logo tiscali tv

Giulia De Lellis e il folle amore per il fidanzato milionario Carlo Beretta

Se c’è una che di corna se ne intende, tanto da averci scritto su un libro, è Giulia De Lellis e stavolta, forse per prevenire, si è prodotta in una scenata di gelosia da manuale con il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. A insospettire la neo conduttrice di Love Island, è bastato uno scatto condiviso sui social che ha visto la presenza di una ragazza non prevista dalla lista che le aveva fornito il suo fidanzato.

La raffica di chiamate

Ecco come lei stessa racconta la cosa mentre si trova a Gran Canaria per la conduzione della trasmissione Love Island: "Oggi il mio fidanzato è uscito in barca con amici - ha raccontato ai follower l'ex corteggiatrice di Uomini e donne - Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti", ma a quella lista mancava all'appello una giovane che invece compariva  in alcune stories di un amico di Beretta. Dettaglio che ha scatenato i sospetti dell’influencer che ha iniziato a chiamare tutti gli amici del fidanzato: "Ho chiamato tutti su Facetime e nessuno mi ha risposto - racconta - Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza".

Soprannominata il Falco

Alle sue chiamate non ha risposto neppure il fidanzato forse perché, a quando pare, non è la prima volta che De Lellis fa scenate del genere, tanto da avere meritato il soprannome di "Falco". "Sono una che le relazioni se le vive in maniera sana, non voglio dare cattivi messaggi o essere un cattivo esempio - conclude lei -  Mi esce quella parte di ‘Psico’ che secondo me dentro di noi abbiamo tutti, però sono molto easy: il mio fidanzato si deve godere la vita, le giornate, pure lontano da me…”.

Foto Instagram

09/11/2022