logo tiscali tv

Gwyneth Paltrow, Demi Moore e la fidanzata di Keanu Reeves senza trucco

Il vulcano Gwyneth Paltrow ha partorito un'altra idea. L'attrice premio Oscar che da tempo si è reinventata imprenditrice digitale in nome del wellness, sfornando trovate sempre nuove e spesso controverse (come dimenticare le sue uova vaginali o la candela profumata alla sua vagina?) stavolta lancia la bellezza al naturale. E per farlo organizza una cenetta tra amiche che però nel suo caso si chiamano Demi Moore, Kate Hudson, Rachel Zoe e via di vip in vip.

Nessun trucco, nessun filtro. Una straordinaria riunione di alcune delle migliori donne del pianeta” ha scritto Gwyneth entuasiasta postando le immagini acqua e sapone, di certo ben diverse da come siamo abituate a vederle nei red carpet di mezzo mondo. In realtà il dinner party a tema “tutte senza trucco” serviva per far parlare ancora una volta del suo sito di lifestyle. E si può dire che l'obiettivo è stato centrato.

Tra le invitate anella sua casa di Beverly Hills come detto c'erano Kate Hudson, 40 anni, Demi Moore, 57 anni, e Rachel Zoe, 48 anni, ma anche l’artista Alexandra Grant, 47 anni, nota di più come fidanzata di Keanu Reeves,.

Demi Moore, che è andata alla festa con la figlia Rumer Willis, 31 anni, è sembrata sollevata di poter per una volta fare a meno del beauty case. Sul suo profilo instagram ha scritto: “Che serata incredibile senza make-up con queste donne straordinarie. Mi sento così coccolata e piena di gioia. Grazie a entrambe per aver condiviso con me la vostra luce, l’amore e la saggezza! La bellezza è di più di quello che vedi, è ciò che senti. Sono davvero grata di essere stata parte di una serata così potente, memorabile e piena di significato!”.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022