logo tiscali tv

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex, aspettano il loro secondo figlio. La notizia, annunciata dalla Bbc, citando un portavoce vicino alla coppia, è stata data dalla coppia con un post sui social. E ancora una volta è chiaro l'omaggio che i due ribelli della Casa Reale Inglese hanno voluto fare all'amatissima Lady Dianna. anche la principessa del popolo, infatti, aveva annuniato la sua seconda gravidanza proprio nel giorno di San Valentino. Harry e Meghan hanno postato una loro immagine molto romantica in bianco e nero: Meghan, che già mostra un evidente pancino, è sdraiata sulle gambe del principe e i due si guardano teneramente negli occhi.

"Il duca e la duchessa del Sussex sono strafelici di aspettare il loro secondo figlio. Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore", ha detto il portavoce della coppia.

Harry ha 36 anni e Meghan, 39 e il loro primo figlio Archie compirà due anni a maggio. Per la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, il bambino è il quinto pronipote.

Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram

 

 
08/11/2022