logo tiscali tv

Harry e Meghan, il debutto da marito e moglie

Debutto ufficiale annunciato in veste di marito e moglie, oggi, per Harry e Meghan, in occasione di un evento benefico promosso dal principe Carlo in vista del suo prossimo 70esimo compleanno. I neo duchi di Sussex - ancora in attesa di partire per il viaggio di nozze, le cui date e la cui destinazione restano per ora riservate - sono stati visti arrivare sorridenti nei giardini di Buckingham Palace, in un pomeriggio di sole, accanto allo stesso Carlo e alla consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia.

La cerimonia

L'appuntamento rappresenta una sorta di celebrazione delle attività umanitarie svolte nei decenni dall'erede al trono britannico - padre di Harry e del fratello maggiore William - oltre che dei suoi legami con alcuni dei reparti militari più prestigiosi delle forze di Sua Maestà.

L'eleganza di Meghan

Meghan si è fatta notare in un elegante abito firmato Goat, e con cappello di Philip Treacy,  dopo aver indossato tre giorni fa al matrimonio nel castello di Windsor l'ammiratissimo vestito da sposa disegnato da Clare Waight Keller (stilista britannica salita di recente al timone di Givenchy) e al successivo ricevimento una creazione di Stella McCartney.

Fonte e Foto Ansa

 

08/11/2022