logo tiscali tv

Heidi Klum e Tom Kaulitz promessi sposi

Heidi Klum potrebbe convolare - per la terza volta - a giuste nozze già nel 2019. La modella, 45 anni, si è infatti fidanzata ufficialmente con Tom Kaulitz, 29enne musicista dei Tokio Hotel che ha appena ottenuto il divorzio da Ria Sommerfeld, alla quale è stato legato tre anni. L’annuncio è arrivato via social la Vigilia di Natale, con una foto bellissima che li ritrae insieme, mentre mostrano l’anello di fidanzamento. La didascalia è inequivocabile: «Ho detto sì», ha scritto la Klum.

Fidanzamento veloce

La coppia si frequenta da meno di un anno ma la cosa pare non essere un problema per i due innamoratissimi. I primi rumors, infatti, erano arrivati lo scorso marzo, dopo che i due erano stati visti baciarsi sul set di America’s Got Talent, programma Tv a cui hanno lavorato insieme. Di lì a poco sarebbero arrivati il primo red carpet in coppia, all’amfAr Gala del Festival del Cinema di Cannes e le foto (bollenti) di un’estate di passione.

Tutti gli uomini di Heidi

Prima di Tom, nel cuore della modella c’erano stati il primo marito Ric Pipino e Flavio Briatore, padre della primogenita Leni, che oggi ha 14 anni. Poi il cantante Seal, secondo marito dal quale ha avuto altri tre figli, Henry, Lou e Johan. Dopo è stata la volta di Vito Schnabel, tre anni e mezzo d’amore finiti con una pausa di riflessione, preludio di un addio definitivo senza drammi, nell’autunno del 2017. Con lui, però, non si era mai parlato di matrimonio. Heidi deve essere davvero presa da Tom per aver deciso per un passo così importante. Si aspetta solo la data.

Foto Instagram

08/11/2022