logo tiscali tv

Heidi e Leni Klum posano insieme in completino intimo: la somiglianza con la mamma e il rapporto col padre Briatore

Buon sangue non mente si direbbe nel vedere insieme Heidi e Leni Klum: la bellezza di mamma e figlia ultimamente è testimoniata dal nuovo servizio fotografico in cui posano insieme per Intimissimi. Leni, nata dalla relazione della modella con Flavio Briatore, lo scorso maggio ha compiuto 18 anni e, grazie alla bellezza ereditata dalla mamma, sembra destinata a seguirne le sue orme nel campo della moda.

Heidi e Leni Klum testimonial Intimissimi

La giovane ha infatti raggiunto un nuovo traguardo diventando testimonial di Intimissimi e lo ha fatto al fianco della mamma. Le due posano per la campagna diretta da Thomas Hayo a Los Angele, con due coordinati intimi che ne mettono in evidenza le splendide forme. La somiglianza è enorme ma la figlia sembra volersi differenziare dalla famosissima madre e forse anche per questo ha cambiato colore di capelli puntando su un castano e abbandonando il biondo materno.

Il rapporto con il padre Flavio Briatorie

Di certo Leni pare non somigliare per niente al suo padre biologico Flavio Briatorie. L’imprenditore ha da poco spiegato quale sia la natura del suo rapporto con la figlia e perché non l’abbia mai riconosciuta. In una lunga intervista a Repubblica, Briatore ha confessato di aver raccontato al figlio Nathan Falco dell’esistenza della sorella solo due anni fa. Ma, soprattutto, ha parlato dell’amore per Helen, detta Leni, nata nel 2004 quando la relazione con Heidi Klum era già finita.

La figlia non riconosciuta

La decisione di non riconoscerla come figlia propria venne presa di comune accordo con la madre e il suo nuovo compagno dell’epoca, il cantante Seal, che l’ha poi formalmente adottata. Il suo passo indietro è quindi dovuto al fatto che il “vero padre”, colui che l’ha cresciuta, è stato per la bambina il cantante britannico Seal, marito di Heidi Klum dal 2005 al 2014. Insomma alla base della decisione ci sarebbe una forma di rispetto della nuova famiglia di Heidi e non il disinteresse.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022