logo tiscali tv

Hilaria Baldwin sotto shock: "Sono devastata, per favore niente paparazzi"

“Siamo molto tristi nel dirvi che oggi abbiamo saputo che la nostra bambina è morta al quarto mese di gravidanza. Vogliamo anche che sappiate che anche se adesso non stiamo bene, lo saremo. Ci sentiamo così fortunati per avere quattro bambini sani e questo non lo perderemo mai di vista”. Hilaria Baldwin ha condiviso sui social la tristissima notizia dell’aborto al quarto mese di gravidanza. Si tratta della seconda perdita in un anno che lei e il marito Alec Baldwin devono affrontare. La coppia ha già quattro bimbi. 

La bellissima insegnante di yoga non ha avuto nessuna remora ha mostrarsi distrutta dal dolore su Instagram. Ecco cos’altro ha scritto: “Sono devastata, non mi aspettavo tutto ciò dal controllo di oggi. Non so cos’altro dire. Sono ancora sotto shock e non ho ancora realizzato bene che cosa è successo”. Hilaria Baldwin si è mostrata abbracciata alla primogenita Carmen, nell’atto di consolarla: “le ho detto che le daremo una sorellina un’altra volta”. E poi, a tutelare il suo dolore, ha aggiunto: “Per favore niente paparazzi. È l’unica cosa che chiedo”.

In un altro post la si vede in ospedale: “Occhi gonfi per il pianto, piena di dolori per l’operazione. Ma ce l’ho fatta e voglio che sappiate che sto fisicamente bene. Sono grata alla mia famiglia, ai medici e alle infermiere e a tutti voi che mi avete tenuto la mano in questo momento difficile. Non avete idea di quello che significhi per me. Un passo dopo l’altro. Ora inizia il viaggio di ripresa”.

Foto  Ansa e Instagram

08/11/2022