logo tiscali tv

Sexy e potente, ecco chi è la nuova fidanzata di Bradley Cooper

Su di lei ha acceso i riflettori Vogue, che ne parla come della nuova e segreta, ma non troppo, fidanzata di Bradley Cooper. Huma Abedin ha fatto la sua comparsa durante la campagna delle presidenziale Usa del 2016 a fianco ad Hillary Clinton ed è uno dei volti noti del mondo della politica statunitense.

Come George Clooney e Amal Alamuddin

Come La 45enne, con genitori di origine pakistana e indiana, da qualche mese farebbe coppia con l’attore di A star is born e la loro love storia, secondo tanti, somiglia a quella fra George Clooney e Amal Alamuddin: stesse origini mediorientali e stesso impegno civile per le due donne. La relazione verrebbe ancora tenuta in segreto: i due per il momento evitano di farsi vedere insieme. Come racconta ancora Vogue, al gala del Metropolitan Museum di New York (2 maggio scorso), Cooper e Abedin sarebbero arrivati insieme ma poi hanno calcato il tappeto rosso separati. Insomma, se si amano, per il momento tengono un basso profilo.

La carriera politica e i guai

Durante la penultima asprissima contesa per le presidenziali, Huma Abedin è stata l'ombra di Hillary Clinton: vice presidente della sua campagna elettorale, sua consigliera e sua assistente. E con lei è stata travolta dai social e dalle fake news durante la campagna per il voto che poi incoronò Donald Trump. Ma i guai per Huma Abedin non erano finiti: il marito, Anthony Weiner, ambizioso deputato democratico, è stato condannato a 21 mesi di prigione per avere inviato selfie ”poco istituzionali” a una minorenne.

La biografia

Nel 2017 Abedin chiede il divorzio che è stato finalizzato un anno fa. Ce n’è abbastanza per scrivere una biografia, e infatti con Both/And: A Life in Many Worlds, Abedin decide di rendere pubblici gli aspetti più intimi della sua relazione rivelando di essere “estremamente traumatizzata” dal comportamento del marito. Lei musulmana praticante, era “senza esperienza” quando Weiner le chiese di sposarla a 32 anni. La ex coppia ha un figlio di dieci anni.
La relazione con Bradley, che per lei avrebbe lasciato l’attrice Dianna Agron, sarebbe iniziata solo qualche mese fa ma i bene informati parlano di una coppia affiatatissima.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022