logo tiscali tv

Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? Le facce di Michelle dicono tutto

Si lasciano, si riprendono, anzi no ma forse ci riprovano. Negli ultimi giorni la vicenda Hunziker-Trussardi sta facendo parlare i giornali di gossip e i fan divisi fra tifosi di una riunione e non. Chi rimane perplessa spettatrice di questo vociare è Michelle Hunziker che ha espresso le sue reazioni su Instagram un post ironico corredato da un collage di espressioni: “Io che leggo i giornali”, scrive la conduttrice nella didascalia, alludendo al presunto ritorno di fiamma con l’imprenditore Tomaso Trussardi. “Nonostante l’output sia positivo, c’è sempre la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra”, conclude in maniera criptica aggiungendo l’emoji della risata.

I dubbi restano

Il commento infatti non conferma né smentisce le voci esprimendo invece solo un certo fastidio per il fatto che in troppi non smettano di farsi gli affari loro dopo l'indiscrezione del settimanale Chi che ha diffuso le foto della coppia mentre passeggia felice insieme alle figlie Sole e Celeste.

Le “prove” di un riavvicinamento”

In precedenza c’era stato un altro elemento che aveva fatto pensare ad una possibile riconciliazione: un selfie di Michelle, ad inizio settembre, in cui si vedeva la fede nuziale tornata al suo anulare sinistro. “Stanno cercando punti di equilibrio”, scriveva Chi prima di paparazzare Tomaso mentre entrava nel palazzo dove abita Michelle, a Milano, per poi uscirne - pare - soltanto il mattino successivo.

L'addio

La coppia si è separata lo scorso gennaio dopo dieci anni di relazione e due figlie. Due settimane fa i due si sono presentati insieme alla festa della primogenita e tanto basta a fare sognare a molti un riavvicinamento.

Foto Instagram

16/01/2023