logo tiscali tv

I nuovi consigli sul sesso di Gwyneth Paltrow. Ma piovono critiche

L’attrice insiste sull’argomento erotico e cerca di accreditarsi come esperta con un nuovo libro: "The Sex Issue: Everything You've Always Wanted to Know about Sexuality, Seduction, and Desire" (Il manuale del sesso: tutto quello che volevi sapere su sessualità, seduzione e desiderio). Come racconta Iodonna, nel testo - già coperto di critiche - si trovano consigli come questi: “Non usate la ‘vecchia’ biancheria con il nuovo partner, compratene di nuova, lasciate andare i ricordi del passato. Prestate attenzione al pavimento pelvico, il regno dell’orgasmo e, ogni tanto, fate lo yoga del sesso con una profonda meditazione mentre il partner vi esplora”.

Sempre più una guru del sesso

Gwyneth Paltrow, 45 anni, ha così giustificato la sua scelta durante un’intervista TV: “La sessualità è un tema molto importante e penso che troppo spesso le persone lo considerano un tabù e non vogliono parlarne”. Il pensiero che l’ha convinta a pubblicare questo libro riguarda i suoi figli: “Viviamo in un tempo in cui abbiamo accesso a tutto con un clic. Ho un figlio di 12 anni e vivo nel terrore che possa imparare tutto sul sesso da una fonte come Internet”.

Critiche e commenti: “Nulla di nuovo”

Il nuovo libro dell’attrice è stato però stroncato da diversi giornali americani per “la banalità delle informazioni reperibili facilmente sulle riviste”. Usa Today, in particolare, ne ha stigmatizzato il contenuto: “Sex toys, sesso tantrico, fantasie porno, c’è tutto, d’accordo, ma non ci serviva un libro apposta”.

 

About last night... thank you #rafsimons and @calvinklein ?#metkawakubo

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Foto Instagram

08/11/2022