logo tiscali tv

I costumi da bagno dell'estate: il modello di tendenza te lo consigliano le star

Bikini, trikini o intero? Se avete dubbi sulla vostra prossima scelta ecco gli esempi sfoggiati sulle spiagge dalle celebrity. Il rischio è quello di non riuscire a fare la stessa figura ma si è comunque libere di lasciarsi ispirare

Torna l'eterno dilemma

Se fino a qualche anno fa sembrava impossibile rimpiazzare il due pezzi come re del beachwear, da qualche stagione il 'pezzo unico' si è fatto largo, guadagnando un posto d'eccezione nella moda mare. Versatile, per nulla mortificante, il costume intero riesce a mettere d'accordo persino le devote del bikini striminzito, superando a pieni voti la prova costume.

Le scelte delle star

Retrò ma con gusto, insomma, l'intero non è mai banale e non è detto che non possa essere sexy, grazie a fiocchi, scollature, tagli su schiena e fianchi e trasparenze ad hoc. Niente paura, però. Se è vero che il triangolo extrarsmall è superato, lo stesso non può dirsi per il due pezzi bon chic bon genre, declinato in modelli a vita alta o con lo scollo all'americana.

Ecco gli esempi di show girl e influencer come Elisabetta Canalis, Emily Ratajkowski, Ashley, Chiara Nasti , Belen & Cecilia Rodriguez, Chiara Biasi che non solo vestono ma disegnano i loro costumi.

Inamorata Swim SS 18 by Emily Ratajkowski - Foto Instagram @emrata

Swimsuits For All by Ashley Graham - Foto Instagram @swimsuitsforall e @theashleygraham

Plume Ethérée by Chiara e Angela Nasti  SS18 - Foto Instagram @nastilove

Me Fui - Beachwear Collection 2018 by Belen & Cecilia Rodriguez - FotoInstagram  @belenrodriguezreal - @mefuireal

Poisson d'amour by Chiara Biasi SS18 - Foto Instagram @chiarabiasi

 

08/11/2022