logo tiscali tv

Prima uscita pubblica per Bradley Cooper e Irina Shayk

Stanno insieme da tre anni e sono genitori della piccola Lea De Seine da 14 mesi, ma per Bradley Cooper, 43 anni, e Irina Shayk, 32, è questa la prima uscita ufficiale su un red carpet di primo piano come il Met Gala. La coppia ha subito catalizzato l'attenzione anche grazie al look sensuale di Irina.

Sempre discreti

Come ricorda Repubblica, nel 2016, quando avevano partecipato al Met Gala, benché fossero già in coppia, il divo e la top model erano stati bene attenti a non farsi fotografare insieme. Molto discreti sulla loro vita di coppia, hanno raramente partecipato a eventi pubblici in coppia, e non sono nemmeno ufficialmente fidanzati. Quest'anno Irina, che era fasciata in uno spettacolare abito dorato di Versace, portava al dito il grosso anello di smeraldi e diamanti che aveva mostrato per la prima volta quando era in attesa della figlia, confermando così il legame con Bradley.

Irina a Cannes

La modella è stata poi vista a Cannes da sola. Sul tappeto rosso della seconda giornata del festival Maxi Irina ha sfoggiato un vestito nero con strascico e scollatura profondissima.

Foto Ansa

08/11/2022