logo tiscali tv

Ivana rivela i dettagli del divorzio da Donald Trump

Ivana Trump torna sulla scena con una serie di interviste in occasione del lancio del suo libro "Raising Trump", in cui racconta gli anni del matrimonio con l'attuale presidente degli Stati Uniti.
Ivana è stata sposata con Donald dal 1987 al 1992 e dalla loro unione sono nati tre figli, Donald junior, Ivanka ed Eric. Il matrimonio tuttavia è naufragato dolorosamente per via dall'infedeltà del marito con la modella Marla Maples diventata poi la seconda moglie di Trump.
Ivana racconta che già nel dicembre nel 1989 quando "una giovane donna bionda mi avvicinò e disse 'Mi chiamo Marla e amo tuo marito'" era consapevole che il suo matrimonio sarebbe presto finito.
Tuttavia in una recente intervista Ivana ha raccontato come sia ancora molto vicina all'ex marito sostenendo che spesso si sentano al telefono e ha concluso dicendo «Sono la prima moglie, quindi fondamentalmente sono la first lady, ok?»
La risposta di Melania non si è fatta attendere. Dalla Casa Bianca è stato rilasciato un comunicato in cui la vera first Lady ribatte gelida alle parole di Ivana: «Chiaramente non c'è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità».
Melania inoltre chiarisce di essere orgogliosa di essere la first lady degli Usa. E' consapevole delle voci che registrano l'apparente freddezza fra lei e Donald e afferma di essersi trasferita alla casa Bianca solo all'inizio dell'estate e non in gennaio per permettere al figlio Barron di terminare la scuola a New York.
Foto Ansa
08/11/2022