logo tiscali tv

Jada Pinkett Smith si mostra calva: "Io e l'alopecia diventeremo amiche. Guardate come è comparsa"

"Io e questa alopecia diventeremo amici", dice mostrando un segno sul suo cuoio capelluto."  Jada Pinkett Smith, l'attrice moglie di Will Smith da anni sofferente di alopecia ha deciso di fare a meno del turbante che nascondeva la patologia della perdita dei capelli.

E lo ha fatto con un video di 38 secondi postato sul suo account Instagram: "Guardate", indica con il dito , "è comparsa così". "Per me ora è più più difficile nascondere, per questo ho deciso di condividere con voi così che non abbiate domande", si confessa l'attrice di Matrix Resurrections (in sala dal 1 gennaio 2022 con Keanu Reeves protagonista e la regia di Lana Wachowski), uscita allo scoperto nel 2018 sui suoi problemi relativi alla perdita di capelli.

 

“Mi raso fino al cuoio capelluto, altrimenti sembra che sia stata operata alla testa, o qualcosa del genere. Credo proprio che io e l’alopecia diventeremo amiche. A questo punto posso solo riderne”, dice nel video su Instagram indicandosi il capo.

“Meglio dirvelo così lo sapete e non penserete che mi sono fatta operare al cervello o qualcosa del genere”. Sulle nuove zone calve — spiega ancora mostrando una riga al centro della testa — metterà degli strass o delle coroncine decorative, dando un grande esempio di forza e di positività, perché “il sorriso è fondamentale”.

La moglie di Will Smith e l'alopecia: ecco il perché di quello schiaffo

09/11/2022