logo tiscali tv

Jennifer Aniston presenta al mondo LolaVie

Jennifer Aniston annuncia sui social la nascita di LolaVie, il suo beauty brand. L'attrice sempre più bella a 52enne, indimenticabile nel ruolo di Rachel Green nella serie di culto "Friends",  ha lanciato la sua linea di bellezza fatta di creme, lozioni per il corpo, prodotti per la cura dei capelli e candele aromatiche.

Per la star non è la prima volta nel mondo beauty:  nel 2020 è stata nominata direttore creativo della sua linea di prodotti al collagene preferita, Vital Proteins. “ Anni fa ho iniziato a utilizzare questo prodotto regolarmente e, quindi, quando mi hanno proposto di far parte di questo marchio in modo più ampio, ho colto l'opportunità al volo. Sono sempre stata una sostenitrice della ricerca del benessere e sono molto felice di condividere l'importanza che ha il collagene per il corpo e per la salute. Dico sempre ai miei amici di bere molta acqua e dormire, quando possibile, almeno otto ore per notte, oltre a ricordarsi di prendere vitamine ogni giorno”, aveva affermato Jennifer.

La star negli ultimi anni si è anche distinta come produttrice. Al momento è ai vertici delle classifiche di Netflix con la commedia Mia moglie per finta, e ha appena annunciato il trailer dell'attesissima seconda stagione della serie tv The Morning Show.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022